Siamo agli albori del boom economico. L’intuizione di Vito Montella è di aprire un mobilificio nel cuore di Battipaglia portando, di fatto, quell’aria di rinnovamento che coinvolse tutta la penisola attraverso arredamenti di design e di qualità eccelsa.

1959

L’intuizione di Vito Montella ha prodotto i suoi frutti. E’ così che, esattamente un decennio più tardi, nasce il primo Palazzo del Mobile a Bellizzi, poco distante da Battipaglia. Un crocevia di arte e design che si estende su una superficie espositiva di 7000 mq.

1969

Il tempo scorre inesorabilmente. Nell’arco di un trentennio il mobilificio Montella Prisma Arredo ha raccolto con grande orgoglio l’entusiasmo e la fiducia dei propri clienti. Un legame che si è suggellato anche nelle scelte di rinnovamento aziendale.

2004

La professionalità e l’estrema competenza unite alla profonda vicinanza ai propri clienti trova un felice approdo nello showroom Scavolini di Salerno, il primo della Campania. Un rapporto duraturo con l’azienda di cucine ‘più amata dagli italiani’ che si è consolidato in oltre quarant’anni di collaborazione con il mobilificio Montella Prisma Arredo.

2007

Forti della nostra esperienza nel settore dell’arredamento e dei prodotti per il riposo abbiamo dato vita al primo punto vendita Permaflex a Salerno.

2017

Abbiamo deciso di dedicare un punto Permaflex anche a Battipaglia. Una scelta che riconduce il nostro percorso professionale alla nostra storia e alle nostre radici. Il luogo dove tutto ha avuto origine racconta nuovi inizi.

2018